Breaking News
Home / Sport / PER L’A.S. ROMA NSL RADIO TV CI METTE LA ZAMPA

PER L’A.S. ROMA NSL RADIO TV CI METTE LA ZAMPA

Due esclusive sportive condotte da Carlo Zampa.

Due le esclusive ‘sportive’ aggiudicate a NSL RadioTv, canale radiotelevisivo numero 1 di Roma e prima emittente ibrida italiana, nata su iniziativa di Christian Lelli e Giuseppe Soda.

Da una parte – in virtù della fiducia accordata dalla A.S.Roma – il diritto di diffondere la radiocronaca integrale delle partite della A.S. Roma, per la stagione 2019-20, affidata a Carlo Zampa, voce storica di Roma.

Il secondo accordo di collaborazione esclusiva è stato siglato con Sky Sport: all’interno dell’intera programmazione giornaliera del programma “Tackle”, infatti, interverranno tre grandi nomi del giornalismo sportivo: Riccardo Gentile, Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Un progetto editoriale – NSL Radio Tv – che racconta un’unione unica tra l’intrattenimento e la difesa dell’ambiente e dei diritti umani. Un progetto che vede protagonisti, tra gli altri, Enzo Salvi, Marco Baldini, Carlo Zampa, Dario Bersani, Patrick Vom Bruck e Roberto Infascelli.
Format visual radio in diretta, grandi serie televisive in esclusiva, live show e un’eterogenea programmazione musicale, per un palinsesto complesso e innovativo rispetto all’odierno panorama radiotelevisivo, dedicato all’intrattenimento, allo sport, e all’informazione. Ma non solo.

NSL RadioTv, molto più di una visualradio, trasmette sul canale 74 del Digitale Terrestre e in Fm 90.0 a Roma e provincia.

Check Also

MOTO GP, UN “DOVIZIOSO” AUTOESAME PER LA DUCATI

Il Team Manager Davide Tardozzi in esclusiva per Mediafrequenza. Risultati non soddisfacenti ma è pronta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *