Breaking News

“NETFLIX”, COSÌ, È PER LUCA URBINATI

Il nuovo brano che porta il titolo di una delle piattaforme streaming più in voga, tra i significati di eros, evasione e impegnato intrattenimento

Hai mai sentito parlare di “Netflix and Chill”? In un primo periodo questo modo di dire indicava la possibilità di passare una serata in compagnia della propria dolce metà ed aveva un’accezione totalmente romantica. Con il passare del tempo si è passati ad un significato più spinto e “Netflix and Chill” ha iniziato ad indicare una notte di divertimenti erotici con il proprio partner con il sottofondo della piattaforma di streaming che continua a scorrere.

È di questo che parla NETFLIX, il nuovo singolo di Luca Urbinati, in uscita venerdì 29 gennaio 2021 per l’etichetta riminese Yourvoice Records.

NETFLIX, scritto da Luca Urbinati, ha come protagonista un ragazzo che è talmente legato alla sua precedente relazione che anche quando si trova con una nuova ragazza sotto le coperte a guardare un film, lo guarda davvero, e non vuole fare altro.

Dichiara Luca Urbinati: “Netflix non è solo una piattaforma di streaming, è uno stile di vita. Ormai i ragazzi lo usano per accompagnarsi nelle serate di coppia. Lo chiamano Netflix and Chill ed è un eufemismo che indica con più eleganza un’attività sessuale nascosta dietro alla scusa di vedere un film”.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *