Breaking News

CORONAVIRUS E AS ROMA, DONAZIONI QUOTA 500.000

Il presidente in carica dell’As Roma James Pallotta dona 50.000 euro per le attività dello Spallanzani

La notizia appare sul sito del club, che estende l’invito alla donazione a tutti gli sportivi attivando una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di materiale medico e attrezzature da destinare al centro ospedaliero capofila nella lotta al covid-19. In prima linea il Patron Pallotta apre le danze con l’obiettivo di raggiungere quota 500mila euro, sostenuto oltretutto da Roma Cares, la onlus istituita dallo stesso club nel 2014 con l’obiettivo di sostenere e promuovere i valori dello sport, impegnata anche sul fronte pedagogico nella crescita e sostegno di bambini che vivono in condizioni disagiata.

“Quello che stiamo vivendo è un problema globale, ma l’Italia in questi giorni sta soffrendo in modo particolare”, ha dichiarato Jim Pallotta secondo quanto riportato sul sito della società sportiva. “Nello sport parliamo sempre di eroi, ma i veri eroi ora sono i dottori e gli infermieri che lavorano giorno e notte per salvare la vita alle persone contagiate. In questo momento, l’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma ha bisogno del nostro aiuto. L’AS Roma, Roma Cares e io siamo orgogliosi di supportare i medici e gli infermieri dell’ospedale della Capitale: se ciascuno di voi riuscirà a donare anche solo cinque euro potrà fare una grande differenza”.
Di seguito il link per effettuare la donazione
https://www.gofundme.com/f/1help-as-roma-tackle-covid19?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *