Breaking News

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO PER IGOR MULAS

Dal 14 luglio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Geloso Remix”, il nuovo singolo di Igor Mulas, prodotto da Stefano Di Carlo

“Geloso Remix” è un brano autobiografico, scritto in un momento di profondo disagio sentimentale, giocando sulla visione, qui estremizzata, di chi è preda di questo sentimento! Geloso è uno specchio che riflette un mondo interiore perché se ne abbia coscienza e lo si possa poi superare! “Dovresti evitare di sospingere gli sguardi tuoi… al di là degli occhi miei! E giura ogni tanto con convinzione che al mondo non c’è… uomo più importante di me!”, commenta l’artista sulla nuova release.

Il videoclip di “Geloso Remix” racconta da un lato la preparazione con una videocamera di un dvd confessione nel quale, il protagonista, racconta le sue insicurezze ed in modo forse giocoso le sue pretese a dir poco esagerate! Dall’altro lato, il viaggio verso la sua amata per la consegna del dvd e per provare insieme, parlandone, a trovare una via di fuga da questa gelosia!

Check Also

SANT’ELPIDIO JAZZ FESTIVAL, AL VIA LA VENTICINQUESIMA EDIZIONE

Stelle nazionali e mondiali del jazz ospiti in questa edizione che calerà il sipario da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *