Breaking News

ESORDIO DISCOGRAFICO PER GLI AIDA

Dal 18 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “GIÀ CALA IL SOLE” (Blackcandy Produzioni), singolo di debutto degli AIDA

“GIÀ CALA IL SOLE”, primo brano degli AIDA, è la storia di un viaggio tra i pensieri nel tentativo di evadere dalle preoccupazioni e grigio cittadino. Nel quotidiano la paura è quella di non riuscire a vivere a pieno le giornate e di sprecare il tempo, realizzando però che anche le cose da cui cerchiamo di scappare ci tengono legati a questa realtà.

La canzone, nata per chitarra e voce quasi sussurrata, si è trasformata nel tempo in un brano energico e disteso nel quale ciascuno ha messo del suo lasciandosi trasportare da ciò che questo gli trasmetteva.

La produzione è stata curata da Maestro Pellegrini che ha anche suonato l’assolo di chitarra a metà del pezzo.

Spiega la band a proposito della nuova release: «”Già cala il sole” è stato scelto come brano di esordio perché è la canzone che meglio rappresenta la nostra vivacità e necessità di esprimersi in quanto giovani, pieni di emozioni e di vita. Questo pezzo mostra una delle nostre diverse anime, quella che unisce energia e delicatezza e nella quale l’ascoltatore può lasciarsi cullare e trasportare in un viaggio fatto di immagini. Speriamo che “Già cala il sole” possa rappresentare il primo di tanti passi all’interno del mondo della musica, mondo nel quale ci riconosciamo e che vorremmo fosse più di una passione. In questa canzone c’è molto di noi stessi: se anche uno solo di coloro che ascolteranno il pezzo ci si dovesse in qualche modo ritrovare, sarebbe per noi un traguardo e una spinta a continuare a fare ciò in cui crediamo».

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *