Breaking News

FUTURO SEMPRE PIÙ HI TECH CON IL CES DI LAS VEGAS

Riparte la fiera annuale del consumer electronics, tra le novità il ritorno di Apple

Il Ces (Consumer Electronics Show), la fiera annuale di Las Vegas dell’eletronica di consumo apre i battentI il 7 gennaio con una serie di nuove e imprevedibili trovate. Riflettori su elettrodomestici smart, televisori futuristici e addirittura sex toys del category salute e benessere per una stima complessiva di circa 20mila nuovi prodotti. Saranno oltre 4500 gli espositori ad attendere una folla di visitatori stimata intorno a 170mila unità. Tra i brand più attesi Apple che torna dopo tre anni di assenza che animerà alcune delle 300 conferenze previste con i temi della privacy e della demotica.


Realtà virtuale e aumentata di oggetti dotati di intelligenza artificiale connessi a reti 5G, robotica, smart cites e gagets futuribili per 1.200 startup provenienti da 45 Paesi tra le principali attrazioni. E ancora tv hi-tech, pannelli arrotondabili a scomparsa in risoluzione 8K e la nuova tecnologia a micro led che allargherà il grado di utenza a costi contenuti rispetto alle tv Oled.
Il controllo in remoto sarà l’asso nella manica della compagnia di Cupertino con oggetti comandabili con il sistema HomeKit. E ancora l’intelligenza artificiale domestica firmata Samsung e Lg con frigo dotati di display che mostrano i cibi disponibili nell’interno, promemoria per la spesa ideale e ricette appetibili

Check Also

CAMPANIA TERRA DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER LE IMPRESE

L’Incubatore campano e FederItaly insieme per la valorizzazione delle imprese e della certificazione 100% made …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *