Breaking News

UN TOUR ALLA SCOPERTA DEI CONCERTI ESTIVI DA RAGGIUNGERE IN TRENO

Pochi giorni fa Trainline ha diffuso un comunicato stampa che racconta come il treno sia uno dei mezzi di trasporto più utilizzati per raggiungere le destinazioni dei concerti e godersi i propri artisti preferiti

Da Harry Styles, il cui concerto a Reggio Emilia del prossimo 22 luglio ha registrato un aumento dell’880% nel numero di viaggiatori che raggiungeranno la città emiliana in treno, passando per i concerti di Kendrick Lamar a Verona (+40%) e i Blur a Lucca (+122%), il treno si dimostra – dati alla mano – il mezzo di trasporto perfetto per attraversare l’Italia e vivere esperienze uniche.

Trainline ha voluto quindi immaginare una speciale tournée per gli amanti della musica sotto forma di infografica che in 10 tappe consecutive permette di godere, muovendosi semplicemente in treno, dei migliori artisti italiani e internazionali che suoneranno in Italia nei prossimi giorni. Sopra l’infografica a supporto del turismo musicale.

A proposito di Trainline

Trainline (http://www.thetrainline.com/it) è la piattaforma indipendente leader per viaggiare in treno e pullman che vende biglietti di treno e pullman a milioni di viaggiatori in tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di cercare, prenotare e gestire il viaggio in un unico posto in modo semplice attraverso il sito e l’app, altamente apprezzati dagli utenti. Trainline è un unico store per l’acquisto di biglietti di treno e pullman che riunisce milioni di tratte, tariffe e orari di 270 compagnie ferroviarie e di pullman in 45 paesi, offrendo ai clienti ilmiglior prezzo per i loro viaggi e informazioni di viaggio smart e in tempo reale. L’obiettivo di Trainline è rendere i viaggi in treno e in pullman più facili e accessibili, incoraggiando le persone a fare scelte di viaggio più sostenibili dal punto di vista ambientale.

Check Also

IL MICROFONO D’ORO PREMIA ALMA MANERA E ALESSANDRO SCARNECCHIA

Nella XIV Edizione del Microfono d’Oro, premiati in Campidoglio per Rai Isoradio e Terza Pagina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *