Breaking News

ARRIVANO I SUBSONICA, IL TEATRO DEL SILENZIO ALZA IL VOLUME

Inizierà alle ore 15,00 del 22 luglio la kermesse del Corona Sunset Festival che celebra il matrimonio tra una delle più amate bevande estive e la musica live

Il Corona Sunsets Festival World Tour fa tappa in Italia al Teatro del Silenzio di Lajatico. Atmosfera atipica, estiva carica di energia e allegria per vivere una maratona di musica live  che porterà sul palco la celebre rock band torinese dei Subsonica per la loro unica data italiana del tour 2023, a cui si affiancheranno i nomi della cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin, l’eclettico Venerus, Planet Funk – band italiana conosciuta a livello mondiale, The Zen Circus, l’arpista toscana Kety Fusco, il cantautore livornese Bobo Rondelli e l’attesissimo Lost Frequencies (DJ set).

Partito il 1 aprile a Cape Town il Corona Sunsets Festival World Tour (e che approderà anche in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana e India) alternerà alla musica numerose iniziative atte alla tutela e alla conservazione dell’ambiente tra cui installazioni realizzate da artisti locali, cibo, experience creative.

Un progetto nato e perseguito a prova di sostenibilità che vede il brand Corona collaborare con il partner no-profit come Oceanic Global valorizzando i suoi impegni in materia attraverso il suo Blue Standard, peraltro premiato agli NGO awards.

Corona si attesta come tra i marchi globali del beverage come primo ad avere una net zero plastic footprint, dimostrando con il suo Corona Sunsets Festival World Tour la vicinanza ai consumatori nel promuovere l’etica ambientale.

Check Also

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO PER TEKLA

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *