Breaking News

THE PHEROMONE SYNDACATE, MUSICA OLTRE GLI SCHEMI

Nuovo singolo e video per il duo elettro-pop-rock che rilancia una nuova alchimia di stili

Venerdì 30 ottobre 2020- Il duo elettro pop – rock The Pheromone Syndicate rilascia su YouTube il video del singolo My Territory, magistralmente diretto dal regista romano Simone Serafini e girato presso i White Studio di Roma. Dopo il recente successo del singolo Stranger Town, il duo musicale novarese formato da Giada Pancaccini (in arte Giada Robin, nota cosplayer di fama internazionale) e Sandro Capone, multistrumentista ed ex membro dei Temperance e Bejelit, ha fatto fatto uscire martedì 20 novembre il nuovo pezzo My Territory, disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l’etichetta AUSR Digital e trasmesso recentemente su RadioCoop.

Dal nome dissonante che unisce la società umana alla chimica del mondo naturale, questo Elettro-Pop-Rock duo mescola nella sua musica diversi stili generando così un suono unico e definendo un nuovo modo di fare musica elettronica. I due artisti si conobbero nel 2018 sul set di un video musicale e decisero di collaborare per la realizzazione di un primo singolo. Successivamente uniscono le loro forze per portare avanti il progetto sotto un unico nome, The Pheromone Syndicate, facendo uscire un primo EP di 6 brani intitolato Alterations con l’etichetta AUSR Digital, in occasione del Lucca Comics and Games 2019.

I The Pheromone Syndicate portano in Italia un genere musicale nuovo e difficilmente riconducibile ad altri artisti nostrani. Sono stati ospiti a diversi programmi tra cui Linea Rock su Radio Lombardia, Note Ribelli sulla web radio Post Garage e #AperiMusicConArtista, programma in diretta web della Cooperativa Zenart. Giada e Sandro sono le uniche due menti dietro a questo progetto musicale, scrivendo, componendo e producendo tutto in autonomia. Nel 2020, in previsione di un futuro full lenght album, il duo rilascia i singoli Chemical Lust, Next Level ( di cui è stato fatto un remix insieme al rapper TaZakaTash), Crush e Stranger Town.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *