Breaking News

“LA NOTTE”, IL NUOVO SINGOLO DI MATTIA TONI

Trovare l’amore e se stessi, tutto accade in un attimo per il cantautore di Reggio Emilia che torna con un brano in italiano

Photo by Maicol Mercati

«Un tuffo nel mare, un’avventura lunga tutta una notte guardando la persona che più ami ballare. Capirsi nel ballo, ritrovarsi insieme in quel momento anche se forse, ora, è solo sesso. Tuttavia, quando si balla tutto cambia. Si ritrova l’amore, lì, in mezzo a tutta la gente che ci guarda mentre balliamo, lì. In quella notte», commenta Mattia Toni.

Il video diretto da Riccardo Ibatici e Stefano Manfredini (DiTe Communication) è stato girato nel territorio di Castelnovo ne’ Monti, un paese in provincia di Reggio Emilia.

Mattia Toni nasce a Castelnovo ne’ Monti, un paese in provincia di Reggio Emilia. È diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale e laureato in Scienze della Comunicazione. All’età di 19 anni si avvicina al mondo della musica, frequentando l’Istituto Musicale Merulo di Castelnovo ne’ Monti. In quello stesso periodo affina le sue tecniche vocali e strumentali suonando ed esibendosi con alcune rock band. Nel 2015 compone e interpreta, da solista, “We’re in love tonight” che è stata selezionata quale sigla del Gay Village di Roma. Nel 2016 apre il suo canale YouTube e inizia a pubblicare le proprie canzoni con video autoprodotti.

Photo by Maicol Mercati

Nell’estate 2018 produce il singolo “Before the summer ends”, ottenendo un buon riscontro sia a livello nazionale che internazionale a cui fa seguito “Like This” nell’autunno dello stesso anno. Mattia, dopo aver girato l’Europa con delle ospitate live nei maggiori club, non perde mai d’occhio il suo lavoro in studio per preparare il primo album e proseguire anche con l’attività di producer.

Nel 2019 ha pubblicato “This is love”, un singolo dove canta il desiderio di diventare padre e “Dance” il singolo con cui dichiara il suo amore per l’estate, il mare e il ballo.
Mattia attualmente sta lavorando alla preparazione di un nuovo album di inediti, torna per questa estate con “La Notte” il suo singolo in italiano negli store, sulle piattaforme e in radio dal 7 agosto.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *