Breaking News

“SOLTANTO PER STANOTTE”, IL NUOVO SINGOLO DI DANIELE LANAVE

Il videoclip è stato girato nella bianca Ostuni con la partecipazione della modella nigeriana, Sarah Ibizugbe Ese

photo by Dario Discanno

Il brano è stato scritto da Daniele Lanave e Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato a Milano e al Mast Academy Studio di Bari con la collaborazione artistica di Tempoxso e masterizzato da Claudio Giussani all’Energy Mastering di Milano.

A proposito del singolo, il cantautore pugliese commenta:« “Soltanto per stanotte” è un brano pop reggae, nato da un incontro con una ragazza che appartiene al mio passato, durante il quale entrambi abbiamo fatto delle scelte sbagliate. Rivedendola quella sera sono riemerse in noi tutte le emozioni e i ricordi che ci avevano legati per tanti anni e prepotenti hanno riacceso la passione e l’amore soltanto per una notte».

Il video diretto da Marco D’andragora (DAMSTUDIO) è stato girato nelle bellissima città bianca di Ostuni. La clip vede la partecipazione della modella nigeriana, Sarah Ibizugbe Ese, scappata dai disagi di una terra difficile come la Nigeria, arrivata in Italia con un barcone a Taranto, passata dal centro di accoglienza di Molfetta alla Fashion Week di Parigi e Milano, è la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà.

Sarah Ibizugbe Ese, una bellezza statuaria di 178 centimetri, è una rifugiata politica nigeriana di 19 anni, scoperta a maggio 2019 dalla nota talent scout pugliese Carmen Martorana mentre cantava su un palco. Entrata in agenzia, ad ottobre dello stesso anno, ha esordito come modella alla Paris Fashion Week per poi approdare sulle passerelle più prestigiose della moda, come la Fashion Week di Milano.
La storia di inclusione di Sarah, accolta nella sua casa come una figlia, emoziona e va raccontata, affinché diventi un esempio di grande amore e generosità per noi ed un esempio di riscatto per ragazze come lei.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *