Breaking News

PICCOLE E MEDIE IMPRESE A SERRANDE ABBASSATE, LA SOLIDARIETÀ CORRE SUL WEB

Nasce FRENDY, la piattaforma web salva imprese che fidelizza il consumatore al tempo del covid-19

L’emergenza Coronavirus ha stravolto l’Italia, tra quarantene, panico di massa e danni ingenti per l’economia. Artigiani e piccoli imprenditori vogliono reagire e tornare a lavorare il prima possibile. Per questo motivo, negli ultimi giorni sono state tantissime le iniziative organizzate per reagire alla paura e tornare alla normalità. E’ questo il momento di riscoprirci comunità, una comunità di amici che nel momento di bisogno si aiuta. Questo è il motivo per cui è nato FRENDY per aiutare e sostenere i piccoli imprenditori, gli amici dai quali andavamo la mattina a fare colazione, quelli che acconciavano i nostri capelli, che sistemavano le nostre barbe o le nostre unghie, quelli con i quali passavamo le serate più allegre presso il loro ristoranti gustando i cibi preferiti. E come possiamo fare per risollevarli da questa difficili situazioni se non acquistando oggi sulla piattaforma FRENDY un coupon che utilizzeremo domani non appena il nostro amico imprenditore riaprirà il suo bar, il suo ristorante, il suo negozio di coiffeur o di estetica.
L’unico modo che abbiamo per aiutarli e tornare ad essere una vera comunità.
Sosteniamo i nostri locali e i nostri negozi preferiti: chi trova un amico trova un tesoro diceva un vecchio detto popolare e mai come in questo momento, anche con poco, possiamo diventare un tesoro per la comunità a cui apparteniamo.
Infatti, dopo l’emergenza sanitaria da COVID-19, un locale su tre rischia di non riaprire mai più e a non riaprire, potrebbero essere proprio i tuoi locali o i tuoi negozi preferiti, quelli dei tuoi amici. 
Dimostriamoci FRENDY.
Acquistando i FRENDY coupon permetteremo a tantissimi negozi e locali di continuare rendere vive le strade delle nostre città garantendo il lavoro a tutti coloro che quotidianamente con i loro servizi rendono migliori le nostre vite. 
FRENDY è la prima piattaforma che permette ai clienti di sostenere i loro locali o negozi preferiti con l’acquisto di un coupon spendibile nell’arco di 12 mesi.
I locali o i negozi lanciano la loro raccolta fondi, o meglio, una FRENDY challenge.
I clienti la sostengono acquistando dei buoni di diverso taglio, i FRENDY coupon.
Una volta riaperta l’attività commerciale, i clienti potranno utilizzare il loro FRENDY coupon nei loro locali o negozi preferiti, tornando a renderli finalmente vivi e affollati!
FRENDY è una piattaforma semplice da usare e totalmente sicura. È aperta a locali e negozi di diverso tipo: ristoranti, pizzerie, pub, enoteche, bar, alimentari, parrucchieri, barberie, centri estetici, profumerie, librerie e non solo.
Usare FRENDY quando HAI UN ATTIVITÀ:
Inserisci le tue informazioni e l’attiva che svolgi. È facile, ti bastano pochi secondi.
Riceverai un’email con le istruzioni da seguire.
Fai conoscere la FRENDY challenge ai tuoi clienti: sito web, e-mail, social network, WhatsApp. Più la diffondi, più FRENDY ti sosterranno.
Incassa
Gestisci le prenotazioni future e incassa i FRENDY coupon. Ci raccomandiamo di riservare a chi ti ha sostenuto, un trattamento ancora più FRENDY.
Usare FRENDY quando SEI UN CLIENTE:
Sostieni il tuo negozio o il tuo locale preferito con un FRENDY coupon.
Cerca l’attività commerciale nella sezione FRENDY challenge.
Scegli il valore del FRENDY coupon che vuoi acquistare ed invita i tuoi amici a farlo.

il Barber Shop Crew in pieno esercizio lavorativo

“Abbiamo scelto Frendy per il Barber Shop Crew – hanno ribadito Paolo e Eliseo Salomone titolari dell’attività – perché non vogliamo rendere vani i nostri sforzi e vogliamo dare continuità a tutto quello che abbiamo costruito. Anche se adesso siamo lontani quando riapriremo vogliamo rivedere i nostri amati clienti che ci stanno sostenendo.”

“La nostra attività è ferma e lo sarà ancora per qualche settimana– ha detto Martino Bellicampi del ristorante gourmet Pastella – ma fermi non ci sappiamo stare e stiamo ragionando su nuovi piatti e altre novità che presenteremo appena possibile. Grazie a Frendy siamo convinti di poter ripartire al meglio.”

“Ci siamo affidati a Frendy – concludono Sergio e Paolo Bombetti di Colleformica – per dare sostentamento alla nostra giovane cantina Colleformica. Abbiamo pensato che in momenti come questi bisogna andare avanti e non fermarsi.”

Andare avanti e non fermarsi è il motto non solo di FRENDY ma anche di Beryllium il gruppo di lavoro che ha ideato e sta lanciando la piattaforma nel nostro Paese.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *