Breaking News

CORONAVIRUS, 100 MILIONI DI DOLLARI DA FACEBOOK PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE DI 30 PAESI

Generosa iniziativa annunciata da Sheryl Sandberg mentre è in arrivo una piattaforma dedicata agli imprenditori per accrescere nozioni e competenze professionali

Facebook ha deciso di stanziare 100 milioni di dollari per soccorrere circa 30 mila piccole e medie imprese sparse in 30 paesi del mondo indebolite economicamente dalle ricadute coronavirus. Ad annunciare tale iniziativa è Sheryl Sandberg la seconda persona in ordine di importanza della piattaforma social più famosa.

“Le piccole e medie imprese sono il cuore pulsante delle nostre comunità e molte persone che le gestiscono sono pesantemente colpite da questa crisi. E più a lungo si protrarrà, più saranno i rischi per proprietari e impiegati. Abbiamo ascoltato le loro esigenze per capire di cosa avessero bisogno, ci hanno risposto forte e chiaro che necessitano di sostegno economico”. Facebook si appresta a lanciare una piattaforma per le Pmi per consentire processi formativi basati su ausili didattici virtuali.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *