Breaking News

YLYNE, DI TUTTO, DI PIù

Il polistrumentista e compositore avanguardistico condivide un video live sorprendente dove suona tutto Odd Dance Music, il suo ultimo album!

Dopo l’anteprima su Sentireascoltare.com, è disponibile oggi anche su YouTube il video del live realizzato in diretta streaming per il MEI – Meeting Degli Indipendenti; qui YLYNE si è esibito per presentare dal vivo Odd Dance Music, il suo ultimo disco pubblicato per Auand Beats. Ecco quindi una versione inedita del disco interamente eseguita dal vivo con sintetizzatori, drum machines e campionamenti. Per la parte visual, il videoartista LSKA si avvale di tecniche di produzione virtuale, sfruttando gli strumenti forniti dal popolare software Unreal Engine, che gli permettono di immergere YLYNE in un ambiente tridimensionale composto da elementi che interagiscono in tempo reale con la musica.

Odd Dance Music non è solo il titolo del nuovo album di YLYNE, ma un gioco di parole che mischia ironicamente edm e odd meters, uno stile musicale qui sintetizzato con la partecipazione di Luca Scaggiante (in due brani, uno dei quali è l’atipica cover già edita di Welcome Home (Sanitarium) dei Metallica), I Love DegradoSarah Stride Devon Miles.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *