Breaking News

TANCREDI HILL PUBBLICA “DON’T LEAVE ME ALONE”

Ritrovare l’amor proprio è il centro del nuovo singolo destinato a chi deve imparare ad accettare se stesso

Prendere il dolore, stringerlo tra le mani e trasformarlo in una canzone che faccia venir voglia di ballare: questo l’intento che TANCREDI HILL concretizza in “DON’T LEAVE ME ALONE”, suo nuovo brano. Partendo da un testo crudo e una tematica delicata quale la violenza (fisica e/o psicologica) tipica dei cosiddetti rapporti tossici, Tancredi con questo singolo ha l’obiettivo di ispirare le persone invitandole ad amarsi per ciò che sono, in quel modo unico e loro soltanto. 

Spiega l’autore a proposito del nuovo brano: «“Don’t leave me alone” è un inno all’amore per se stessi, perché tutti siamo perfetti così come siamo e non dovremmo mai permettere a nessuno di dirci che non siamo abbastanza. Ho scelto questo singolo per ispirare tutte quelle persone che si trovano nella situazione in cui mi trovavo io: lo dedico e rivolgo alle persone che vengono bullizzate, a chi pensa di non essere abbastanza e a chi cambia se stesso solo per piacere agli altri. A tutti loro spero questa canzone possa dare la forza di amarsi».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Raffaele Nocerino, è incentrato su Tancredi che, impersonando l’allegorica ed irreale versione di se stesso nei panni di una scimmia, racconta una storia che passa attraverso l’abbandono e la solitudine e che approda, infine, alla scoperta dell’amor proprio.

Check Also

La canzone e il cartoon dei @Bendagnez da Instagram per raccontare i difetti visivi dei più piccoli

Una community social, una canzone, un cartoon per spiegare a mamme e bambini che mettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *