Breaking News

DREAM HIT, IL NUOVO FONDO PER LO SPETTACOLO

Dream Hit – The Social Concert diventa un progetto in realtà aumentata a disposizione di chi farà una donazione in favore del Fondo per i lavoratori della musica e dello spettacolo

Il progetto DREAM HIT è ai blocchi di partenza e mette in campo tutte le sue carte. inaugurando la fase delle audizioni con una live performance di prim’ordine.

FEDEZ, ACHILLE LAURO, MAHMOOD, ELODIE, M¥SS KETA, CARL BRAVE, ERNIA, CARA e BEBA: questo il cast al completo che salirà sul palcoscenico di DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT ed entrerà nelle case di tutti grazie alla diretta streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo. Ma, se non bastasse il cast, c’è un altro importante motivo per seguire l’evento.

Questa live performance, rigorosamente accessibile a tutti, sposa un’importante iniziativa di sostegno ai lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo. Il concerto infatti sarà totalmente gratuito, com’è giusto che sia questa grande festa della musica, ma è previsto l’accesso “Premium Experience” a contenuti ed “experience” speciali per chi vorrà fare una donazione di almeno 10€ a favore del progetto SCENA UNITA aperto a tutti sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo, main partner di DREAM HIT e primo donatore dell’iniziativa.

HyperFocal: 0

For Funding è la piattaforma online di raccolta fondi di Intesa Sanpaolo, banca che fin dall’inizio dell’emergenza Covid ha promosso numerose iniziative a favore delle fasce sociali più direttamente colpite dalla pandemia. Riservando da sempre grande attenzione al mondo dei giovani, della musica, della cultura e dello spettacolo, in occasione della partnership con DOOM Entertainment per il progetto DREAM HIT che accende i riflettori sul “mestiere” della musica, è nata spontaneamente la decisione della Banca di sostenere il fondo gestito da CESVI in collaborazione con La Musica Che Gira e Music Innovation Hub, per un concreto aiuto alle maestranze del comparto, impossibilitate da mesi ad operare perché colpite duramente dalle limitazioni per il contenimento della pandemia CoVid e, al contempo, sostenere progettualità che determinino una ripartenza del settore.

Attraverso THE SOCIAL TALENT e THE SOCIAL CONCERT, il format DREAM HIT racconta cosa significa fare della propria passione il proprio lavoro, e questo passa anche dal capire che questo lavoro è una forma di connessione agli altri, anche attraverso il rispetto per chi mette tutta la propria professionalità al servizio della realizzazione del sogno di un artista, e attraverso la giusta solidarietà nei momenti difficili. È così che dalla scintilla riparte il fuoco.

DREAM HIT – THE SOCIAL CONCERT si inserisce nel programma della MILANO MUSIC WEEK 2020

Check Also

LA MUSICA EMERGENTE SALE SUL PALCO

Il termine per l’iscrizione al festival “Fatti Sentire” dedicato alla musica emergente, nato con l’intento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *