Breaking News

MARIO VENUTI, TUTTA LA QUARANTENA IN UNA RACCOLTA

Uscita l’8 maggio “CasaCasa live session” racchiude una serie di esibizioni casalinghe del cantautore siciliano registrate poco prima della quarantena

A partire dallo scorso 6 marzo, il noto cantautore MARIO VENUTI ha pubblicato su YouTube sette video per il progetto “CASACASA LIVE SESSION”, una raccolta di live in cui l’artista ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi direttamente dal salotto di casa sua. Il progetto è nato per un bisogno di vicinanza emotiva e di contatto – seppur virtuale – con il pubblico in questo difficile periodo storico.
Ecco cosa ha dichiarato Mario Venuti in merito: «La diminuzione delle occasioni sociali imposte da Covid 19 e dall’emergenza di questi giorni riporta la casa come il palcoscenico ideale. Entrate a casa mia, qui si fa musica!».
Dal prossimo 8 maggio la raccolta “CasaCasa Live Session” sarà finalmente online su tutte le piattaforme di stream legale.

I video delle esibizioni di “CasaCasa Live Session” sono disponibili sul canale YouTube di Mario Venuti al seguente link: https://www.youtube.com/user/gixmarin63

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *