Breaking News

SI INTITOLA “ADDIO MONDO” IL NUOVO SINGOLO CHE PARLA DI SPERANZA DI HARSENICO & KAPPA

Disponibile su tutte la piattaforme digitali il brano che accarezza il sogno di libertà

Staccare la spina, prendere e andare via dalla noia, dalla routine, dalla staticità imposta da questo delicato momento storico: a chi non capita di immaginare tutto questo? Oggi più che mai ciò che ci manca è la possibilità di scegliere, di salutare tutto e tutti e partire. È spinti da questi desideri momentaneamente irrealizzabili che Harsenico e Kappa cantano “Addio mondo”, una canzone fresca e allegra che si fa trasposizione musicale di un sentito e diffuso bisogno di libertà.
Spiegano Harsenico e Kappa a proposito del nuovo singolo: «Abbiamo scelto questo singolo perché in questo momento così difficile vogliamo trasmettere un messaggio positivo. Quello di cui parliamo nel brano adesso può essere solo un sogno, ma i sogni ci permettono di essere un po’ più ottimisti, ci permettono di affrontare la realtà. È un brano molto fresco, adatto a tutti. La base musicale è stata prodotta da nostro fratello sCh. Ci piace molto perché riflette spensieratezza e malinconia allo stesso tempo».

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/4Qq4fk6FiEeUSggWqkm78m?si=tIqDhCr4TQmhLhLc_sFvqQ

Biografia
I fratelli Fabrizio e Kevin Garozzo, in arte rispettivamente Harsenico e Kappa, sono stati i fondatori dei Sostanzha Tossika, gruppo hip hop abruzzese, che cessa di esistere per far spazio alle loro carriere soliste. In questi anni hanno realizzato diversi progetti con all’interno collaborazioni importanti, internazionali e non, tra le quali: Ca$his (Shady Records) Maxi B, Santo Trafficante (che li ha prodotti dal 2013 al 2017 con Ghiaccio Enterprises/Cartello Di Roma) e l’attrice Ilaria Spada (cugina degli artisti e moglie di Kim Rossi Stuart). L’ultimo singolo dei Sostanzha Tossika dal titolo “Il Mondo di Sotto” è stato pubblicato da Francesca Losappio (manager di Loredana Bertè) per 23 Music/Bandabebè Srl. Il nuovo singolo “Addio mondo” nasce dalla collaborazione tra i due fratelli con i loro rispettivi progetti solisti, Harsenico e Kappa. Il brano è disponibile in radio e in digitale a partire dal 24 aprile.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *