Breaking News
Home / Attualità / ARRIVA “HANUKKAH – LA FESTA DELLE LUCI”

ARRIVA “HANUKKAH – LA FESTA DELLE LUCI”

In prima visione assoluta domenica 22 dicembre alle 15.25 su Rai Gulp il corto di animazione con le voci di Luisa Ranieri e Francesco Pannofino

Da un maestro dell’animazione italiana come Maurizio Forestieri, Hanukkah – La festa delle luci è una storia di amicizia, coraggio e condivisione, piena di poesia e di spunti di riflessione, rivolta ai ragazzi e alle loro famiglie.
Nella Roma del dopoguerra, tra la comunità ebraica che vuole ricominciare a vivere liberamente dopo anni di persecuzioni razziste, una giovane pasticcera di nome Anna lotta per salvare la bottega di famiglia dalle grinfie di Antioco, un uomo meschino e spietato. In un’epoca in cui manca il necessario, Andrà in onda su Rai Gulp, in prima visione assoluta, domenica 22 dicembre alle ore 15:25, Hanukkah – La festa delle luci, cortometraggio d’animazione diretto da Maurizio Forestieri e con le voci di Luisa Ranieri e Francesco Pannofino. Prodotta da Rai Ragazzi e dalla Graphilm Entertainment di Roma, sceneggiata dal regista e da Anna Lucia Pisanelli e raccontata in modo vivace ed elegante alla vigilia della festa di Hanukkah, l’amicizia e la solidarietà faranno la differenza…

Check Also

SUNSET DRIVE IN, CINECITTÀ CAMBIA PELLE

Da luglio a ottobre la Hollywood sul Tevere ospiterà platee di cinefili con un ricco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *