Breaking News

DE NIRO, UN SOGNO IN MUSICA

Da venerdì 13 ottobre 2023 sarà in rotazione radiofonica “Come Bob De Niro”, il nuovo singolo di Mauro Masè, disponibile sulle piattaforme digitali dal 5 ottobre

“Come Bob De Niro” è un brano che porta l’ascoltatore ad entrare in una suggestiva atmosfera on the road, suoni di chitarre che accompagnano il viaggio in questa canzone, che descrive un ragazzo, che sta perdendo la sua amata e si ritrova solo girovagando nella sua città. Il giovane crede che anche al famoso attore Robert De Niro, sia capitata la stessa cosa. Viene trasportato dal pensiero e sogna un finale da favola, immaginando di stare a New York magari guardando la Statua della Libertà. Ma le favole reali non hanno sempre un lieto fine, il sogno sfuma perché tutto era solo un film.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Il brano nasce, durante una passeggiata per le vie della città, dopo essermi lasciato con la mia ragazza. Ho avuto una visione, essere un attore dentro un film”.

Il videoclip di “Come Bob De Niro” è stato girato in inverno a Chieti, dalla regista e fotografa Mariangela Ottaviano, da un’idea dello stesso Masè, con alcune scene di New York City aggiunte in fase di montaggio. La particolarità della clip sono le immagini disegnate che integrano e completano la visione del film.

Check Also

Comusì: Coesione Musicale Siciliana – Un Ponte Tra Tradizione e Innovazione

Comusì nasce da un’idea di Giuseppe Strazzeri, patron della Mhodì Music Company e condivisa già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *