Breaking News

Ardea: Via Laurentina, finalmente iniziano i lavori!

Una spesa di circa 650 mila euro che interesserà anche altri tratti segnalati per forte deterioramento del manto stradale

di Damiano Rulli

Dopo i nostri articoli ( https://www.mediafrequenza.it/2021/05/04/via-laurentina-le-toppe-non-bastano/ , https://www.mediafrequenza.it/2020/12/18/via-laurentina-esclusivo-parla-il-sindaco-di-ardea-mario-savarese/ , https://www.mediafrequenza.it/2020/12/15/ardea-via-laurentina-un-pericolo-quotidiano/ ) le proteste del Sindaco di Ardea Mario Savarese, la segnalazione dei Carabinieri della Tenenza di Ardea, le nostre PEC e quelle di numerosi cittadini, finalmente inizieranno i lavori di ripristino del manto stradale della via Laurentina incluso il tratto all’interno del territorio del comune di Ardea!

In un comunicato stampa la Città Metropolitana di Roma Capitale ci informa sulla data di inizio lavori e che verranno eseguiti in notturna per evitare disagi agli utenti: Lunedì prossimo (28 giugno ndr) saranno consegnati i lavori di rifacimento del manto stradale e della segnaletica sulla S.P. 95/b Laurentina dal km 28+500 al km 31+500 e dal km 33+300 al km 37+500 a tratti, nel Comune di Ardea.
“Un impegno mantenuto, condiviso con la Sindaca Virginia Raggi, che era stato programmato nel bilancio di Città metropolitana di Roma.

Successivamente verranno realizzati altri interventi ad integrazione dei tratti mancanti, con un investimento di 650 mila euro previsti dal Piano delle Opere dell’Ente.


I lavori che inizieranno la prossima settimana prevedono il ripristino della pavimentazione deteriorata, con interventi puntuali nelle aree più ammalorate e la successiva verniciatura della segnaletica orizzontale.

Abbiamo programmato l’intervento nelle ore notturne per limitare eventuali disagi al traffico”.
Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Check Also

DROGA, IN ITALIA NE SALE IL CONSUMO

A rivelarne l’allarmante dato è “RELAZIONE ANNUALE AL PARLAMENTO SUL FENOMENO DELLE TOSSICODIPENDENZE IN ITALIA” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *