Breaking News

DIFFERENT DNA, VOGLIA DI ANNI 80

Originalità e controtendenza dal retrogusto vintage made in Milano. L’intervista con il fondatore del progetto Boris Kotelsky

Con sede a Milano, Different DNA è un progetto completamente nuovo ideato da Boris Kotelsky (fondatore e ideatore) ed Evgeny Leksikov (frontman e cantante) È unico al 100% in quanto la musica combina l’atmosfera leggendaria degli anni ’80 di Thompson Twins, Pet Shop Boys, A-HA etc. con un suono moderno che può ricordarti i migliori lavori di TheWeeknd, Timberlake, Hurts. Il nuovo album di Different DNA è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 gennaio 2021.

Per l’occasione, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Boris.

Come hai scelto il nome del progetto?

Una notte ho fatto un sogno dove comparivano 3 lettere al neon nel backstage di un concerto. C’era la parola “DNA”. La mattina ho chiamato il nostro cantante e autore dei testi e insieme abbiamo deciso che era un segno. Poiché il nome del DNA era già stato preso, abbiamo dovuto scegliere qualcosa di diverso. Different DNA.

Cosa ti piace degli anni ’80?

Se esistesse la macchina del tempo, gli anni ’80 sarebbero la prima epoca in cui vorrei viaggiare. Era un periodo di nuove idee nella moda, architettura, musica, letteralmente ovunque. E sarei felice di vedere mia madre ballare in una discoteca!

Cosa stai ascoltando in questo periodo? Di che umore sei?

Non ho preferenze di stile musicale, forse semplicemente non mi piace troppo la trap. Quindi di solito ascolto buona musica di qualsiasi genere. Ma attualmente preferisco i Different DNA, e spero davvero sia così anche per voi.

Stai già pianificando la prossima release?

Abbiamo appena pubblicato il nostro primo album quindi è troppo presto per parlare della nuova uscita. Ma ci sono molte cose interessanti che stiamo preparando per il nostro pubblico.

Qual è il tuo cibo italiano preferito?

Considero il cibo italiano come il migliore al mondo, e quindi non posso che rispondere che la pizza, ebbene sì, è il mio cibo preferito.

Check Also

Comusì: Coesione Musicale Siciliana – Un Ponte Tra Tradizione e Innovazione

Comusì nasce da un’idea di Giuseppe Strazzeri, patron della Mhodì Music Company e condivisa già da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *