Breaking News
Home / Musica / Il mondo Indie / LE CARTOLINE DI BLUE VIRUS

LE CARTOLINE DI BLUE VIRUS

Uscito il nuovo singolo del cantautore torinese intitolato “Queste cartoline”, che anticipa l’uscita dell’album prevista per il 10 novembre

Dopo Scemo, pubblicato lo scorso 20 ottobre, Queste cartoline anticipa l’uscita di Radio Modem: Un Mixtape di Blue Virus, il nuovo album in uscita a novembre per l’etichetta torinese RKH.

Queste cartoline è un brano totalmente differente dal precedente: in Queste cartoline conosciamo la parte più intima di Blue Virus, la parte meno d’intrattenimento e di spettacolo. Conosciamo quindi in questo brano una parte estremamente personale del giovane rapper, che si mette a nudo facendoci conoscere la parte più emotiva di sé.

Queste cartoline, che vede per la strumentale la collaborazione di Safe, è un brano intimo che parla di un clima tormentato all’interno di una relazione amorosa.

“Queste cartoline è nato casualmente durante una studio session con Safe, che ha prodotto il beat”, dichiara Blue Virus. “Durante la lavorazione della strumentale io già sapevo grossomodo di cosa trattare, infatti il brano ha preso vita praticamente da solo. Una volta scritto per intero, mentre lui ultimava la struttura del beat, ero certo di volerlo estrarre come singolo.”

Check Also

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI CORTELLINO

Il brano già in rotazione sulle piattaforme streaming si intitola “Un discorso da coniglio”. Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *