Breaking News

CARLO VERDONE:INDOSSATE LA MASCHERINA!

Anzio sposa la prevenzione e diffonde una locandina tratta da un recente murales in cui l’attore romano è ritratto assieme a Roger Waters, entrambi cittadini onorari, con un messaggio ad hoc

di Damiano Rulli

Il noto e amato attore romano supporta l’iniziativa del comune di Anzio, per sensibilizzare tutti noi all’uso della mascherina come misura di prevenzione al contagio del COVID-19.

Per l’occasione l’amministrazione di Anzio in una locandina ha modificato il murales inaugurato il 31 agosto del 2019 durante la cerimonia in cui Verdone e Roger Waters sono stati dichiarati cittadini onorari.

Il commento dell’attore:
“I dispositivi contro il virus sono fondamentali, felice di rappresentare l’iniziativa della Città di Anzio. Mando un fortissimo abbraccio social al Sindaco, Candido De Angelis, a tutti i miei concittadini ed agli amici di Anzio – prosegue Carlo Verdone -. Non potrò mai dimenticare la giornata del 30 agosto 2019 e le forti emozioni di quella sera, insieme ad oltre duemila cittadini ed ai miei affetti più cari. Il covid ha purtroppo cambiato la nostra vita ed oggi sarebbe utopistico soltanto immaginare una serata del genere, altro che assembramento… Spero tanto di tornare presto e di portare il mio umile contributo alla nostra Anzio”.

Check Also

DROGA, IN ITALIA NE SALE IL CONSUMO

A rivelarne l’allarmante dato è “RELAZIONE ANNUALE AL PARLAMENTO SUL FENOMENO DELLE TOSSICODIPENDENZE IN ITALIA” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *