Breaking News

JONATHAN CILIA FARO, VITA, BELLEZZA E SPERANZA NEL VIDEO DI “CANTO ALLA VITA”

È online il videoclip “Canto Alla Vita”, il nuovo brano di Jonathan Cilia Faro con il featuring di Annalisa Becchetti, che celebra la vita, la bellezza e la speranza con il desiderio di poter dare coraggio all’Italia e agli altri Stati.

«L’arte è vita, noi artisti abbiamo il bisogno di esprimerci e lo abbiamo fatto in questo modo, sostenendoci l’uno con l’altro, confidando nel fatto che le persone diffondendo e condividendo questo video possano trovare ispirazione, incoraggiamento, traendone positività. Sono onorato di avere come ospiti virtuali per la prima volta e l’ho già dichiarato nella conferenza stampa in USA, due attori ed artisti siciliani come Claudio Casisa ed Annandrea Vitrano, in arte I SOLDI SPICCI, che per noi italiani all’estero sono una boccata di allegria. Negli ultimi 5 anni, da quando ho cominciato a seguirli, hanno riportato il sole della mia amata terra qui in America, ed é a loro che mi ispiro quando racconto dell’Italia al mio pubblico.», commenta Jonathan Cilia Faro.

Durante la quarantena, il tenore italo americano insieme ad altri 17 artisti, ha trovato un modo originale, usando internet e 17 iPhone, di proporre al mondo qualcosa di fantastico cantando questo brano di Cheope Mogol, Antonio Galbiati e Giuseppe Dettori, scritto più di 12 anni fa, in cui ciascuno degli artisti coinvolti, con la sua arte, ha filmato la propria performance, che in seguito è stata montata dal giovane regista Simone Tittaferrante, dando vita alla clip.

Il brano è stato prodotto dalla NewArias Entertainment (New York) interpretato da Jonathan Cilia Faro & Annalisa Becchetti. Hanno collaborato per il missaggio Alex De Salvo (NY), per gli arrangiamenti Vincenzo Fontes e hanno suonato: dall’Italia Lino De Rosa il basso e dagli Stati Uniti, John Goliat la batteria, JCF tastiere e pianoforte e Alex De Salvo le chitarre.

Hanno ballato in ordine di apparizione: Sebastiano Lo Casto, Francesca La Rosa, Vito Coppola, Federico Pisano, Elisa Del Fato, Laura Contardi, Alessandro Lanzillotti, Eleonora Peluso, Federico Ruiz, Carmela Visciano, Rocco Stifani e Arianna Occhipinti.

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *