Breaking News

ALMA, IN ARRIVO IL SINGOLO DI DEBUTTO

Dal 28 luglio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Polaroid”, il singolo di debutto di ALMA

Il brano “Polaroid” scritto e prodotto insieme a Rosario Canale e Cecilia Cesario, racconta lo stato d’animo dell’artista e quello che tanti giovani di oggi vivono nella vita di tutti i giorni. La canzone nasce dal bisogno di evadere dalla vita, scoprire un mondo dentro sé stessi che si ha voglia di condividere con poche persone che contano tanto nella propria vita; sparire insieme a loro in una Polaroid dimenticando il mondo.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Scelgo la musica come mezzo di comunicazione, uso la metafora per entrare in un mondo fantastico dove l’unica via di uscita è vivere. Voglio che la mia musica sia per chi mi ascolta un mezzo per allontanare i problemi e sorridere. Per me questo pezzo è l’inizio di una nuova vita sia umana che artistica, siamo riusciti a trovare le giuste vibrazioni positive e metterle in musica”.

Check Also

GRAN FINALE CON LOREDANA BERTÈ A “UNA VOCE PER SAN MARINO”

Loredana Bertè parteciperà alla finale di “Una Voce per San Marino”, il festival che premia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *