Breaking News

MIRIAM MASALA e FORESTA, FUORI IL NUOVO SINGOLO

Da venerdì 3 marzo in radio, nei digitali store e nelle piattaforme streaming “FRASTUONO”, il nuovo singolo di MIRIAM MASALA e FORESTA

Miriam e Foresta si conoscono nel 2017 e iniziano a lavorare a stretto contatto sulla realizzazione di alcuni brani di Miriam. Più lavorano più l’affiatamento cresce finché decidono di provare a scrivere brani per entrambi, sfruttando questa enorme energia ed empatia artistica che si crea in ogni sessione di scrittura.

In questo nuovo singolo emerge il senso di distacco nei confronti del mondo che per un periodo i due artisti hanno vissuto, fino a chiedersi, nel bel mezzo di questa analoga battaglia, perché non affrontare insieme questo…“frastuono”.

A questo proposito hanno dichiarato: «Prenderci del tempo per ritrovare noi stessi è stato fondamentale. Per non sporcare il nastro di inutili take da buttare abbiamo scelto di metterci in pausa ritrovando così le basi più profonde che da sempre ci spingono a fare musica. Ci siamo ritrovati consapevoli che gli unici a dubitare ogni minuto di noi li incontravamo solo allo specchio.E allora non restava altro che ripartire,con la libertà di non doversi costantemente cercare perché non siamo mai andati via, abbiamo solo chiuso un capitolo e ne abbiamo aperto un altroCercarsi come metafora,cercare il modo di raggiungere qualcosa nel tentativo di tenerla stretta».

“Frastuono” è prodotto dall’etichetta Senza Dubbi e distribuito da Believe Digital.

Check Also

OUT OFFLINE, ESPERIENZA GIOVANE E TALENTO PURO/INTERVISTA

Le due giovanissime musiciste descrivono il loro percorso artistico fino alla pubblicazione del nuovo singolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *