Breaking News

TESTITOSTI NUOVO SINGOLO IN ARRIVO

Da venerdì 3 marzo 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Testi Tosti”, il nuovo singolo di Testitosti

“Testi Tosti” è un inno alla vita, un invito a vivere intensamente tutte le sue sfaccettature anche attraverso le esperienze negative che possono aiutare a migliorare la nostra crescita. Il brano dalle sonorità funky rap è caratterizzato da un’ampia sezione di fiati, basso e batteria funky.

Spiega l’artista a proposito della nuova release: “Il brano nasce dalla mia esperienza in Usa, nei locali di Manhattan e vuole trasmettere un messaggio positivo, costruttivo, attuale e vero. Sento questa necessità di comunicare, di creare un’empatia soprattutto con i giovani. La musica è un linguaggio universale quindi mi piace molto che venga recepita la continua ricerca della verità e avere un progetto serio, consapevole e trasmettere energia tenendo conto delle tante difficoltà della vita quotidiana”.

Il videoclip di “Testi Tosti” descrive lo stato d’animo di due giovani ragazze che si divertono a fare cose bizzarre, rimarcando il messaggio positivo della canzone, quello di vivere la vita intensamente senza aspettare il domani.

Check Also

IL MICROFONO D’ORO PREMIA ALMA MANERA E ALESSANDRO SCARNECCHIA

Nella XIV Edizione del Microfono d’Oro, premiati in Campidoglio per Rai Isoradio e Terza Pagina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *