Breaking News

NUOVO SINGOLO PER ZANNA

L’artista rivelazione della scena padovana porta una wave freschissima con il suo nuovo singolo dalle sonorità banger e dalle liriche conscious

RUNNIN rappresenta un importante step del percorso artistico del giovane artista padovano. Dopo la pubblicazione delle sue ultime release “Voglia Di Vivere” e “Pillole” feat Deadennea, pubblicate rispettivamente lo scorso 2 ottobre e lo scorso 15 dicembre, Zanna torna con un brano fresco e d’impatto che testimonia la rapida evoluzione del giovane artista e la sua costante ricerca nell’ambito delle sonorità e dei differenti approcci alla scrittura.

“RUNNIN” si presenta come un perfetto connubio tra l’attitudine banger della produzione e l’anima conscious delle liriche del testo, un brano dal sound catchy che riesce, al contempo, ad affrontare tematiche introspettive e di spessore. La poetica ispirata dell’artista veicola un messaggio preciso: bisogna fuggire dalle relazioni umane basate sulla convenienza o infestate dall’ipocrisia. Da questo precetto, l’espressione, runnin’, che dà il titolo al brano.

Zanna, in questo nuovo singolo, dà vita ad un vero e proprio manifesto della sua mentalità descrivendo con consapevolezza la realtà che lo circonda: l’artista tira dritto per la sua strada schivando situazioni e relazioni malsane e rimanendo sempre focalizzato sulla ricerca dell’autenticità e dei valori che esulano dalla mera convenienza.

Check Also

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO PER TEKLA

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *