THEUNSKIN, ECCO IL VIDEO DI “CLOSE”

Estratto dall’album “Behind the Highest Peak” “Close” è una ballad che descrive un amore contrastato dagli eventi, che, esattamente come la progressione musicale, non lascia alternative

Il brano inizia con tempi molto dilatati, per poi sfociare in ritmiche sempre più incalzanti fino ad esplodere nel crescendo finale che non lascia scampo.

“Un attimo, uno sguardo, una scintilla, un tornado”commenta il gruppo.

Il videoclip di “Close” descrive un rapporto d’amore contrastato dal quale non si può fuggire. Ambientato nelle campagne pavesi, vede la protagonista passeggiare inquieta in cerca della soluzione a questo rapporto, metafora della propria vita “problematica”. L’unico approdo sembra essere “un salto nel vuoto”, o più semplicemente accettare i propri sentimenti, le proprie debolezze e lasciarsi finalmente andare.

“Behind the Highest Peak” è il secondo lavoro discografico della band, un concept composto da 9 brani e una bonus track, che raccontano le vicende del protagonista, durante un viaggio emotivo attraverso l’amore, la dipendenza, la perdita in un turbinio di saliscendi che lo porteranno alla definitiva rinascita.

Il disco è stato inciso ai “Twilight Studios” di Senago (Milano) ed è stato composto, eseguito e prodotto dai THEUNSKIN.

Spiega la band a proposito del disco: “La vita è un viaggio fantastico, che spesso ti propone salite impervie, sorpassate le quali, troverai sempre la tua discesa”.

Check Also

NUOVO SINGOLO PER LIVOSI

Esce il 20 gennaio “LACRIME” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo del trapper LVIOSI, dopo il debutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *