Breaking News

OUT OFFLINE, FUORI IL NUOVO SINGOLO

Dal 9 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “TUTTO BENE”, il nuovo singolo di OUT OFFLINE, disponibile sulle piattaforme digitali dal 10 dicembre

Il brano “Tutto bene” racconta dell’essere umano in continua ricerca dello star bene, a metà tra amore e ambizioni. Quando si concretizza la necessità di un cambiamento, inevitabilmente si provano sensazioni divergenti. Si cresce guardando con occhi sognanti sempre avanti senza voltare le spalle al passato, ma la consapevolezza del divenire non può sganciarsi dal ricordo, l’unico bagaglio a cui non possiamo rinunciare.

Tutto cambierei, non importa come, lo farei”, con questa frase le Out Offline riassumono il concetto della nuova release.

Il videoclip di “Tutto bene” diretto dal regista Emanuele Torre, è stato girato presso il locale “Mad” a Milazzo (ME) dove vivono le Out Offline.

Spiegano le artiste a proposito del video: “Noi all’interno del video abbiamo cercato di mettere in evidenza il nostro legame, ma nel brano in se non parliamo solo di quello, ma in generale è rivolto a tutti coloro che decidono di seguire i propri sogni anche se ciò vuol dire allontanarsi dai propri affetti”.

Check Also

LETIZIA ONORATI NEL ROMANO TEMPIO DE JAZZ

Giovedì 21 marzo alle 21:00 all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma e sabato 23 marzo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *