Breaking News

DARMIEN, IN ARRIVO IL NUOVO ALBUM

ESCE IL 14 OTTOBRE “FRAMES” IL NUOVO ALBUM DI  DAMIEN MCFLY anticipato dal singolo “Imagine and replace” in radio dal 7 ottobre

Come racconta Damien: Framesè un termine dai molteplici significati in inglese, in questo caso la traduzione corretta è “fotogrammi”. Questo è un album che raccoglie esperienze, sentimenti ed emozioni relative agli ultimi 7 anni. Mi piace pensare a queste canzoni come fossero fotogrammi tratti da film di questo periodo, un album di ricordi da sfogliare con gli occhi chiusi e le cuffie addosso. Con “Frames” ho voluto aiutare me stesso e la mia cattiva memoria a non dimenticare. Tendo molto a chiudere porte per aprirne di nuove, sono più portato per le nuove sfide e lo sviluppo di nuove idee che la conservazione o la rielaborazione di quello che è passato e l’uscita di quest’album non sarà un’altra porta chiusa, ma un tunnel di collegamento verso il futuro.”

L’album è anticipato dal singolo “Imagine and replace” disponibile dal 7 ottobre. “Imagine and replace” rappresenta, come racconta Damien McFy:  il mix perfetto tra il mio passato indie folk e un presente tra il pop e l’elettronica. “I keep on wasting my time, I keep on losing my mind”, più lo ripeti più ci credi, finchè arriverà a perdere il suo significato e a farti ricadere.‘Imagine and replace’ è una spinta a porsi domande, a togliersi quel senso di colpa che ti fa ricadere, o semplicemente ad accoglierlo e ricadere per rialzarsi ancora una volta”.

Check Also

OUT OFFLINE, ESPERIENZA GIOVANE E TALENTO PURO/INTERVISTA

Le due giovanissime musiciste descrivono il loro percorso artistico fino alla pubblicazione del nuovo singolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *