Breaking News

ELTON JOHN ALLA CASA BIANCA TRA MUSICA, DIRITTI UMANI E COMMOZIONE

Biden esalta “il potere unificante” della musica del cantautore londinese e Nancy Pelosi si fa sorprendere a cantare ‘Your song’

Il popolare cantautore londinese si è esibito venerdì 23 settembre nel South Lawn della Casa Bianca nell’ambito di ‘A Night When Hope And History Rhyme’, evento organizzato per celebrare “il potere unificante e curativo della musica, rendere omaggio alla vita e all’arte di Sir Elton John e onorare gli eroi di tutti i giorni: insegnanti, infermieri, lavoratori in prima linea, militari, studenti, sostenitori dei diritti LGBTQ+ e tanti altri”, come ha spiegato testualmente l’amministrazione.

“La nostra famiglia ama la sua musica, le sue canzoni rendono speciale ogni giorno della vita, liberano le emozioni e così liberano le persone. La sua musica ha cambiato le nostre vite”, ha detto Joe Biden prima che iniziasse la performance della star mondiale.

Tra i 2000 ospiti presenti il marito di Elton John David Furnish, l’ex First Lady Laura Bush e l’ambasciatrice britannica a Washington Karen Pierce.

Il baronetto nato nel quartiere londinese Pinner il 25 marzo 1947 ha commosso la speaker della camera USA, Nency Pelosi, tanto da farla sorprendere dalle telecamere a cantare ‘Your song’, uno dei pezzi dell’artista più amati.

Check Also

NUOVO SINGOLO IN ARRIVO PER TEKLA

Dal 19 luglio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *