Breaking News

NASA, SFIDA AL PENTAGONO NELLA RICERCA UFO

Miglioramento della sicurezza aerea come principale focus, poi una maggior comprensione del misterioso fenomeno

Ufo nel mirino dell’osservatorio NASA. L’ente spaziale Usa ha infatti annunciato l’inizio di una ricerca scientifica che avrebbe come focus come avvistamenti di oggetti volanti non identificati, differenziata dall’analoga ricerca sul misterioso fenomeno fenomeno lanciata dal Pentagono. Nell’arco di 9 mesi di intenso studio l’obiettivo che si vuole raggiungere sarebbe quello di migliorare la sicurezza aerea, senza però accantonare il tentativo di comprensione della natura degli oggetti finora avvistati, che il governo USA definisce ‘Uap’ (unmanned aerial phenomena).

“La Nasa ha una posizione privilegiata per affrontare gli Uap”, ha dichiarato Daniel Evans, uno tra i responsabili della ricerca Nasa. “Chi meglio di noi può utilizzare il potere dei dati e della scienza per capire costa sta accadendo nei nostri cieli?”, ha poi aggiunto. Per tale operazione la Nasa sarebbe indirizzata ad assoldare tra i migliori migliori scienziati ed esperti di aeronautica del Paese.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *