Breaking News
Home / Musica / Il mondo Indie / Limoni annuncia il suo nuovo singolo intitolato “Non mi capirai mai”

Limoni annuncia il suo nuovo singolo intitolato “Non mi capirai mai”

L’artista si è già fatto conoscere con il brano “C’est fini” Seguono “Ecocuore” che rimane per quasi 2 mesi in Scuola Indie di Spotify

Con “Viola” ottiene ben 3 playlist editoriali (Nuovo Indie Italiano su Amazon Music e Super Indie e New Music Daily su Apple Music). Anche il suo ultimo singolo “EcoCuore” viene inserito in New Music Daily di Apple. Ottiene pubblicazioni, articoli e recensioni praticamente su tutte le testate musicali e i suoi vengono trasmessi regolarmente su Rai Radio2Indie e altre radio.

Limoni, con il nuovo singolo “Non mi capirai mai”, ci trasporta negli abissi più profondi della sua anima, permettendoci di esplorarne gli anfratti più bui e tormentati. La canzone descrive un momento di estremo disagio interiore in cui l’artista si sofferma ad analizzare un malessere che non contempla alcun genere di speranza: il mondo interiore collassa su se stesso in un vortice che ci trascina sempre più in basso, dove ogni bagliore di luce scompare. La produzione, firmata Node, condensa chitarra e sintetizzatori in un brano dai toni depressivi e malinconici che fonde l’indie con le atmosfere del dark pop, annegandoci in un mare da cui non sarà più possibile risalire.

Check Also

“Switch off”, LA SCELTA DI CRISTIANO TURATO

Dal 20 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Switch off” (Videoradio) feat. Maurizio Vercon, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *