Breaking News

Limoni annuncia il suo nuovo singolo intitolato “Non mi capirai mai”

L’artista si è già fatto conoscere con il brano “C’est fini” Seguono “Ecocuore” che rimane per quasi 2 mesi in Scuola Indie di Spotify

Con “Viola” ottiene ben 3 playlist editoriali (Nuovo Indie Italiano su Amazon Music e Super Indie e New Music Daily su Apple Music). Anche il suo ultimo singolo “EcoCuore” viene inserito in New Music Daily di Apple. Ottiene pubblicazioni, articoli e recensioni praticamente su tutte le testate musicali e i suoi vengono trasmessi regolarmente su Rai Radio2Indie e altre radio.

Limoni, con il nuovo singolo “Non mi capirai mai”, ci trasporta negli abissi più profondi della sua anima, permettendoci di esplorarne gli anfratti più bui e tormentati. La canzone descrive un momento di estremo disagio interiore in cui l’artista si sofferma ad analizzare un malessere che non contempla alcun genere di speranza: il mondo interiore collassa su se stesso in un vortice che ci trascina sempre più in basso, dove ogni bagliore di luce scompare. La produzione, firmata Node, condensa chitarra e sintetizzatori in un brano dai toni depressivi e malinconici che fonde l’indie con le atmosfere del dark pop, annegandoci in un mare da cui non sarà più possibile risalire.

Check Also

OUT OFFLINE, ESPERIENZA GIOVANE E TALENTO PURO/INTERVISTA

Le due giovanissime musiciste descrivono il loro percorso artistico fino alla pubblicazione del nuovo singolo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *