Breaking News
Home / Musica / Il mondo Indie / STEFANIA SOMMA, FUORI IL NUOVO SINGOLO

STEFANIA SOMMA, FUORI IL NUOVO SINGOLO

Dal 4 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Mic-Drop”, il nuovo singolo di Stefania Somma

‘’MIC-DROP’’ è un brano che cerca di coinvolgere l’ascoltatore trasmettendo quel senso di gioia e di divertimento che l’artista esprime nel suo modo di fare. Nel testo, personale ma generico, c’è un chiaro riferimento all’estate, la stagione della rinascita, dei colori e della libertà, con protagonista un siparietto ‘’ social’’.

Spiega l’artista a proposito del brano: “L’augurio è che questo brano riaccenda l’estate che ci abita, facendo dimenticare il cupo periodo che abbiamo vissuto. Solo Good vibes!”

Il videoclip descrive con molta ironia e un pizzico di malizia alcune scene quotidiane della protagonista piene di corteggiamenti e pettegolezzi fra amiche. Si apre con un countdown e il luogo principale dove Stefania Somma intona il brano è una strada confinante con una pista d’aeroporto, simbolo di partenze verso nuove esperienze di vita. Il videoclip vede un susseguirsi di scene dove Stefania finge di ricambiare le avances di un ragazzo finendo addirittura per consegnare nelle mani del corteggiatore il numero di telefono errato, con il quale il malcapitato chiamerà uno sconosciuto. Il gesto della caduta del microfono, “mic-drop” è la metafora con la quale l’artista tratta i suoi rapporti, in quanto alla ricerca di un qualcosa o un qualcuno all’altezza delle proprie prospettive di vita.

Check Also

“Switch off”, LA SCELTA DI CRISTIANO TURATO

Dal 20 maggio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Switch off” (Videoradio) feat. Maurizio Vercon, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *