Breaking News
Home / Musica / Il mondo Indie / DADÀ METTE LE ALI AL NUOVO SINGOLO

DADÀ METTE LE ALI AL NUOVO SINGOLO

Dal 7 gennaio in radio e in digitale arriva “IL PIPISTRELLO” il nuovo singolo di DADÀ (INCISI RECORDS) brano dalle sonorità Pop-Rock

Photo by Manuel Guaglianone

“Nell’eterna lotta tra il bene e il male, tra luce e oscurità, il pipistrello ci insegna a non avere paura perché anche nel buio si può volare, ‘Il Pipistrello’ è un inno alla libertà dalle proprie paure più profonde. Descrive così il suo primo singolo sul pianeta Terra, Dadà, l’artista più famoso di tutte le galassie finora da lui visitate.

Il videoclip de “Il Pipistrello”, per la regia di Manuel Guaglianone, è il primo episodio del format “La Canzone di Sid”. In questo primo episodio si narra l’avventura di Dadà alle prese con la liberazione di un prigioniero tenuto in custodia da “Jad”, l’imperatore bambino del pianeta “Splendora”. Il sovrano, che da più di 500 anni è alla ricerca della canzone perfetta per il suo animale preferito: il pipistrello, si lascerà convincere dalla melodia vincente di Dadà, liberando e consegnando il prigioniero misterioso al protagonista.

Check Also

SUMMERMELA, CHIUSURA IN BELLEZZA A ROMA TRA MUSICA E CINEMA

Si svolgerà al Teatro all’aperto Ettore Scola, presso la Casa del Cinema di Roma, l’evento conclusivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *