Breaking News

TRAGEDIA SUL SET DI RUST, EMERGONO IMPORTANTI DETTAGLI

Tre revolver e alcuni proiettili ritrovati durante le indagini. Per ora la pista seguita è quella dell’individuazione del proiettile killer

Continuano le indagini sulla tragedia del set di “Rust” con inquietanti particolari emersi nelle ultime ore. Si tratterebbe di una considerevole quantità di proiettili rinvenuti sul set, in parte sparsi e altri riposti in scatole. E’ quanto riportano i media americani dall’inventario raccolto dagli investigatori, che comprenderebbe tre revolver e alcuni bossoli.

Attualmente le indagini convergono verso la determinazione del proiettile sparato da Alec Baldwin che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Il tecnico delle luci ha pubblicato una foto della donna e denunciato l’incarico di armiere del set affidato a una figura troppo giovane, quella di Hannah Gutierrez Reed, dichiarando: “Non è possibile che una ragazza di 24 anni possa essere armiere professionista”.

Check Also

ILI, CRESCE IL VIRUS IN ITALIA

Al contagio della malattia simil-influenzale contribuiscono diversi virus concomitanti, ma a destare preoccupazione sono le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *