Breaking News

‘LA SCELTA GIUSTA’, ARRIVA IL THRILLER DI ANDREA D’EMILIO

Opera prima di Andrea D’Emilio, il lungometraggio uscirà il 22 dicembre sulle piattaforme Prime Video e Chili, distribuito da 102 Distribution

Uscirà il 22 dicembre 2020, distribuito da 102 Distribution, su Prime Video e su Chili, il thriller ‘La scelta giusta’, esordio nel lungometraggio di Andrea D’Emilio, interpretato da Francesco De Francesco, Costantino Comito, Delia Germi, Roberta Bizzini, Luis Molteni, Augusto Zucchi, Marco Aceti e Francesco Maria Dominedò. Il film, prodotto da Alberto De Venezia e sceneggiato dal regista – anche montatore – con Eleonora Pennisi e Daniele Malavolta, si avvale della direzione della fotografia di Dario Germani, delle musiche originali di Mario Spinelli e Andrea ‘Polisynth’ Policiti, della scenografia di Tonino Di Giovanni, dei costumi di Angela Chezzi e degli effetti visivi dell’Animatika Visual Effects.

Luca è un giovane imprenditore, direttore dell’azienda AlterEgo che si occupa di protezione reti e realtà aumentata. Una grossa multinazionale, la Real Tech, a cui sta rubando fette di mercato, si interessa alla AlterEgo e fa un’offerta per comprarla. Luca rifiuta, e la Real Tech comincia a fare pressioni sempre più insistenti. Minacciato dalla Real Tech, da attacchi informatici e misteriosi incidenti, incontra il suo ‘doppelgänger’, Flavio, più abile, più coraggioso e più determinato di lui. Flavio lo aiuta, ma al tempo stesso lo trascina verso un abisso di alcool e droga.

Check Also

DAVIDE MANCORI, LA SETTIMA ARTE E ALTRI SENTIERI/INTERVISTA

Dalla macchina da presa alla penna passando per la musica, l’autore di “Expiatio” ci accompagna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *