Breaking News
Home / Musica / ANGUILLARA, RIFLETTORI SUL JAZZ

ANGUILLARA, RIFLETTORI SUL JAZZ

Per il terzo appuntamento della rassegna “Voci nell’anfiteatro” di scena questa sera il Nicola Buffa Mediterranean Jazz Quartet, per ripercorrere la tradizione del jazz e le ultime composizioni della band

Terzo appuntamento del sabato al teatro all’aperto “I Soldati” di Anguillara questa sera sabato 18 luglio alle ore 19 per la prima tappa con il Jazz. Di scena il Nicola Buffa Mediterranean Jazz Quartet – che ha recentemente pubblicato il nuovo cd “La musica dentro”, distribuito dall’etichetta Terre Sommerse – per un viaggio nella storia del jazz e alcune virate verso i pezzi originali del nuovo album, suonati in stile popular e osservati attraverso il filtro della tradizione musicale mediterranea. Da All Blues a Summertime e Autumn Leaves fino a Nostalgia, una delle ultime composizioni del musicista romano che non dimenticherà di riproporre anche classici come Primavera e Immagini di Roma tratti dai precedenti album. Ad accompagnare il chitarrista Nicola Buffa come sempre saranno il contrabbassista Max Ottaviani, il batterista Valerio Toninel e il pianista Mario Duchi.
Per motivi di sicurezza legati alla capienza dell’anfiteatro è richiesta prenotazione allo 06.88374127

Check Also

Paolo Meneguzzi rompe gli indugi e torna con un nuovo singolo

Intitolato “Nel silenzio”, il brano appena uscito restituisce una fotografia più intimista del cantautore italo-svizzero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *