Breaking News

MOMO RIVA, ESCE OGGI SULLE PIATTAFORME DIGITALI L’ALBUM “LOCKDOWN”

Distribuito da TdEproductionZ, il nuovo album di MOMO RIVA contiene 16 dei 44 brani registrati in solitudine durante i due mesi di quarantena

“Lockdown” è un disco in cui si alternano Pop, Alternative, Hip Hop e R&B mantenendo inevitabilmente l’attitudine funky di Momo Riva che, oltre a cantare, ha suonato tutti gli strumenti: chitarra, basso, batteria e synth.
«È stata per me come una missione registrare in questi due mesi di pandemia un brano al giorno – racconta Momo Riva – sono arrivato a 44 e ne ho scelti 16 da raggruppare in un album. Ogni mattina mi sono svegliato con l’entusiasmo e la curiosità di ascoltare a fine giornata cosa avrei ottenuto e mi sono sempre sorpreso del risultato. Una sfida con me stesso, una ricerca del suono e una voglia di tirare fuori ciò che avevo dentro da anni destreggiandomi tra i tanti strumenti del mio studio, componendo e suonando quotidianamente in base al mio umore».

Questa la tracklist di “Lockdown”: 1. Another Life, 2. All Alone, 3. Mission. 4. Trance, 5. Hot Days, 6. Get Away, 7. One Day, 8. Lonely Time, 9. Rebirth, 10. Every Mood, 11. Covid Life, 12. This Beat Is Strong, 13. Move, 14. Give Me Back The Time, 15. Nah Nah Nah, 16. Lockdown.

Biografia

Simone “Momo” Riva, polistrumentista e direttore artistico di TdEproductionZ, produce artisti della nuova scena italiana e francese. Ha collaborato tra gli altri con: Bob Coke (Ben Harper) Sonny Thompson, Tommy Barbarella, Michael Bland, Dr. Fink, Eric Leeds (Prince) Greg Boyer, Horndogz (George Clinton) Arisa, Paola Turci, Pino d’Angiò, Luca Urbani (Soerba), Ridillo…

Check Also

TENCO, UN RICORDO VICINO E LONTANO

Il giornalista piemontese Enrico Deregibus presenterà a Ozzano Monferrato (AL) il 23 marzo alle 21 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *